Vaso Zahabu
Il vaso realizzato a mano intenzionalmente semplice nella forma e nelle proporzioni, ha una struttura regolare che lo rende una tela perfetta per intrecciare smaltature decorative con colori decisi, saturi ed intensi.
“Mi piace adottare la funzione o la finalità come punto di partenza per i miei progetti, cercando di capire fino a che punto possa spingermi senza sminuire la funzione del vaso”
L’opera dell’artista Liuva Maqueira è il riflesso della serenità contemplativa che si suole attribuire alla lavorazione della tecnica del colombino (processo molto intuitivo che le permetterà di improvvisare man mano che l’oggetto prende forma).
Il vaso realizzato a mano intenzionalmente semplice nella forma e nelle proporzioni, ha una struttura regolare che lo rende una tela perfetta per intrecciare smaltature decorative con colori decisi, saturi ed intensi. Per la ceramista, infatti, colore, linea e forma si integrano e dialogo tra loro, per potenziare l’opera nel suo complesso.
Il vaso Zahabu fa parte di una linea di oggetti in ceramica smaltata adatta ad un arredamento di alta qualità dal design classico e raffinato.
Il manufatto è stato realizzato in unico esemplare, non riproducibile, l’esclusività e l’artigianalità della lavorazione dell’opera sono garantiti da apposito Certificato di garanzia.
Note: Trattandosi dì produzione artigianale, eventuali piccole e minime imperfezioni, non ledono la qualità del manufatto e sono da considerarsi garanzia dì unicità.
Scheda dati
- Caratteristiche
- Misure H40cm
- Materiale
- Argilla rossa 1020°C
- Colore
- Smalto dunkelbraun (base) 9105/smalto 9542,9350,9367,95239525/1020°C
Potrebbe interessarti anche della stessa Linea: