Piatto Alisha
Il piatto Alisha fa parte di una linea di oggetti in ceramica smaltata adatta ad un arredamento di alta qualità dal design classico e raffinato.
Il piatto è stato creato immaginando le morbide tonalità dei boschi autunnali , dove al centro, con il fondo leggermente convesso, l’artista Liuva Maqueira vuole porre il sogno di chi osserva.
“Cerco di racchiudere il mio vocabolario della forma, estrapolando delle sagome dalla natura che poi trasformo con l’intento di creare oggetti non solo belli ma funzionali” L’oggetto è stato realizzato con lastre in argilla bianca sopra ad uno stampo,creato a mano con una tecnica mista e decorato con smalti selenio che presentano una superficie screziata più la fritta , creando una trama sempre originale e un oggetto irripetibile.
Il piatto Alisha fa parte di una linea di oggetti in ceramica smaltata adatta ad un arredamento di alta qualità dal design classico e raffinato.
Il manufatto è stato realizzato in unico esemplare, non riproducibile, l’esclusività e l’artigianalità della lavorazione dell’opera sono garantiti da apposito Certificato di garanzia.
Note: Trattandosi dì produzione artigianale, eventuali piccole e minime imperfezioni, non ledono la qualità del manufatto e sono da considerarsi garanzia dì unicità.
Scheda dati
- Caratteristiche
- Misure H32cm, Ø 8cm
- Materiale
- Argilla bianca 980°C
- Colore
- MA 410/ Smalto Giallo Arancio screziato(internamente) – MA 405 Azzurro screziato 930°-950°
Potrebbe interessarti anche della stessa Linea: