Piatto SHEDIR
L’oggetto è stato realizzato con lastre in argilla bianca sopra ad uno stampo, utilizzando smalti particolari che non si sposano tra loro
Il piatto è stato creato immaginando una costellazione, dove al centro, con il fondo leggermente convesso, l’artista Liuva Maqueira vuole porre il sogno di chi osserva.
L’oggetto è stato realizzato con lastre in argilla bianca sopra ad uno stampo, utilizzando smalti particolari che non si sposano tra loro, qui la bellezza dello smalto è protagonista, creando una trama sempre originale e un oggetto irripetibile, come tante piccole stelle che si uniscono tra loro pur conservando la loro autonomia.
Una linea di oggetti in ceramica smaltata adatta ad arredamenti moderni e lussuosi, dove la qualità dei dettagli e la perfezione delle finiture sono fondamentali per il raggiungimento di determinati risultati di gradevolezza.
Le materie prime sono di esclusiva origine italiana.
Note: Trattandosi dì produzione artigianale, eventuali piccole e minime imperfezioni non ledono la qualità del manufatto e sono da considerarsi garanzia di unicità.
Scheda dati
- Caratteristiche
- Misure 33cm x 33cm
- Materiale
- Argilla bianca 1080°C, smalto e colori atossici
- Colore
- SLM 37/SLM12 Smalto grigio nero/Bianco sovrapposizione 930°-950°C
Potrebbe interessarti anche della stessa Linea: